The Gambler Blu-ray: Recensione

All on Black Arriva direttamente su Blu-ray Universal, The Gambler, film sulla carta interessante, in quanto remake di 40.000 dollari per non morire, diretto nel 1974 da Karl Reisz, allora interpretato da James Caan. L'immagine è molto pulita, sempre nitida in ogni frangente, nella resa della fotografia... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri media

10.a edizione de ‘La Leggendaria Charly Gaul’ per migliaia di appassionati Enrico Zen ed Emma Delbono primi nel ‘granfondo’ di 141 km e 4000 metri di dislivello Mediofondo di 57 km per Davide Lombardi e Marcellina Dossi 2300 iscritti per l’unica tappa italiana dell’UCI World Cycling Tour Trento, il Monte... (skinews)

Il primo teaser trailer, il cast e tutte le novità e le curiosità sulla decima stagione di X-Files, che segna il ritorno di Scully e Mulder, la storica coppia di agenti federali, alle prese con alieni, mistero e cospirazioni. (Corretta Informazione)

"Ritorno al futuro" compie 30 anni e per festeggiare l'importante ricorrenza i protagonisti si sono ritrovati a Londra, al London Film and Comic Con, acclamati dai fan che non possono dimenticare il film cult anni '80, premio Oscar nell'86 per il ... (Today)

Debutterà mercoledì 22 luglio, alle 21.15 al teatro Romano in prima nazionale, ‘La bisbetica domata” di William Shakespeare della produzione della Pirandelliana con la regia di Cristina Pezzoli. (Verona Oggi)

Ritorno al futuro compie 30 anni: ecco il selfie che manda in delirio i fans! Le voci di un remake del film cult degli anni 80 circolano da un po', e dopo il selfie al ComicCon di Londra, il gossip è accesissimo. (GossipBlitz)

L'occasione della foto ... Questa la foto pubblicata su Instagram. (Mondo TiVu)