Juve, Zamparini pizzica Allegri: "Chi deve crescere è lui, non Dybala"

CalcioWeb SPORT

Tra le domande più frequenti, successive al pessimo inizio di stagione della Juve, vi è quella del mancato inserimento di Paulo Dybala nei titolari. L'argentino, come accaduto anche in Supercoppa, è infatti stato superato nelle gerarchie da Kingsley ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante biellese arriverà in Sicilia domani mattina. (GOAL )

Lasciare fuori Paulo Dybala nel match tra ... "Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore". (Mondo TiVu)

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo [...] (Balarm.it)

"Sono soddisfatto del mercato svolto, abbiamo sostituito un grande giocatore di prospettiva come Dybala con un campione affermato come Gilardino, campione del mondo. (Nuovo Sud)

​Sui diversi quotidiani sportivi oggi in edicola, nasce un caso destinato a far discutere: nelle prime due partite ufficiali della Juventus, Paulo Dybala è sempre entrato a gara in corsa lasciando il posto da titolare a Kingsley Coman; Maurizio ... (90min)

Il patron del Palermo si scaglia contro Massimiliano Allegri pur di difendere Paulo Dybala. (Canale Juve)