Omicidio Elisa Claps, Cassazione conferma i 30 anni a Danilo Restivo

Il Messaggero INTERNO

La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di reclusione per Danilo Restivo, colpevole dell'omicidio della sedicenne potentina Elisa Claps. Eliminata l'aggravante della crudeltà, per mancanza di prove ma senza conseguenze sull'entità della pena. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

POTENZA - A ventuno anni di distanza, potrebbe chiudersi oggi il primo capitolo giudiziario relativo all'omicidio di Elisa Claps. (La Nuova del Sud Basilicata)

ROMA – La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di reclusione per Danilo Restivo, colpevole dell'omicidio della sedicenne potentina Elisa Claps. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Delitto Claps, la Cassazione conferma: 30 anni a Danilo Restivo. La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di ... (Fanpage)

23 ottobre 2014. La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni a Restivo, per il delitto del 1993. (Panorama)

La Cassazione ha confermato la condanna a 30 anni di reclusione nei confronti di Danilo Restivo per l'omicidio di Elisa Claps, uccisa nel settembre ... (Zazoom Blog)

Attualmente detenuto in Inghilterra, Restivo, starebbe già scontando la pena di quarant'anni per l'omicidio di Heather Barnett. (Blasting News)