I risultati della notte NBA Playoff, 2 maggio 2024 - Boston chiude la serie con Miami, Doncic trascina Dallas

Eurosport IT SPORT

La prima squadra a centrare le semifinali di Conference a Est sono i Boston Celtics. I dominatori della regular season chiudono i conti contro i Miami Heat con una vittoria roboante: 118-84 al TD Garden. Partita già indirizzata nel primo quarto, chiuso dai verdi sul +18. Miami, priva di Butler e Rozier, non ha chance di giocarsela. Il migliore è Bam Adebayo (23 punti, 5 rimbalzi, 6 assist), gli altri due in doppia cifra sono Tyler Herro e Caleb Martin (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

BASKET BOSTON CELTICS-MIAMI HEAT 118-84 (Sport Mediaset)

Nella notte NBA si sono giocate solamente due gare playoffs. I Celtics riescono a chiudere la serie (4-1) a discapito dei Miami Heat: da sottolineare l’assenza pesante per questi ultimi di Butler, Rozier e Jaquez. (Basketinside)

La migliore squadra della stagione regolare ha riscattato così l'eliminazione subita l'anno scorso proprio da Miami e si prepara ad affrontare i Cleveland Cavaliers o gli Orlando Magic. Nell'altra partita giocata nella notte, i Dallas Mavericks hanno inflitto una dura lezione casalinga ai Los Angeles Clippers, vincendo 123-93 e portandosi a 3-2 nella serie. (Il Mattino di Padova)

Playoff Nba: Boston elimina Miami, super Doncic fa volare Dallas contro i Clippers

I Celtics non si lasciano sfuggire l'occasione di chiudere sul parquet amico la serie con gli Heat, che vengono travolti al Td Garden con il risultato di 118-84. Dallas invece piazza un altro colpo a Los Angeles e adesso ai Mavericks manca solo una vittoria per mandare a casa i Clippers. (Quotidiano Sportivo)

I Boston Celtics, nella notte, si aggiudicano gara 5 con il risultato di 108-84, e chiudono la serie con i Miami Heat sul risultato di 4-1. La squadra allenata da coach Joe Mazzulla passa così il turno, e aspetta di capire chi dovrà affrontare nelle semifinali di Conference tra Cleveland Cavaliers e Orlando Magic. (SPORTFACE.IT)

Dallas stravince a Los Angeles, a casa Clippers, e allunga 3-2 a gara-6 (La Gazzetta dello Sport)