Made in Italy: Mise,piano promozione straordinario da 260 mln

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 feb. - Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo. Ampliare il numero delle imprese, in particolare le Pmi, che operano sul mercato globale. Espandere le quote italiane del commercio internazionale che hanno visto la bilancia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune si è messo al servizio di questo processo promuovendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si punta ad intercettare investimenti esteri per 20 mld $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Il piano per il Made in Italy punta quindi a cogliere le opportunita' legate alla crescita della domanda globale e all'incremento della classe media nei mercati ... (Borsa Italiana)

Strategia d'attacco per i mercati prioritari con una campagna di sensibilizzazione e di advertising tramite social network e blog e ... Sul piatto 260 milioni di euro. (Corriere delle Comunicazioni)

Obiettivo: incrementare l'export di 50 mld entro il triennio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Tra gli obiettivi del piano, aggiunge la nota, quello di incrementare il volume dell'export, espandendo la presenza internazionale in particolare nei Paesi in cui ... (Borsa Italiana)

Espandere le ... Ampliare il numero delle imprese, in particolare le Pmi, che operano sul mercato globale. (Borsa Italiana)

Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo, ampliare il numero delle imprese, in particolare le pmi, che operano sul mercato globale, incrementare il volume dell'export di beni e servizi di circa 50 miliardi di euro entro il triennio e sostenere le ... (Romagna Noi)