Uber: 3 miliardi di dollari per avere Here di Nokia, ma non è sola

Confermate le indiscrezioni che volevano anche Uber tra i grandi colossi interessati all'acquisto di Here, l'unità Nokia dedicata alle mappe. L'annuncio della cessione, dopo aver attirato l'attenzione di Apple e di Facebook, ha intrigato anche Uber che sta ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altri giornali

Uber vale almeno 50 miliardi di dollari, ed è la start-up più preziosa al mondo; solo Facebook aveva raggiunto una simile valutazione, prima della quotazione in Borsa. (RSI.ch Informazione)

L'offerta è in ... Lo scrive il New York Times citando fonti vicine al dossier. (La Stampa)

Uber vale 50 miliardi di dollari ed è la start up che vale più al mondo; solo Facebook, infatti, aveva raggiunto quota 50 miliardi prima della quotazione in Borsa. (RSI.ch Informazione)

Anche Uber vuole HERE, il sistema di mappatura di proprietà di Nokia. Il servizio di trasporto privato via app che sta sfidando i taxi tradizionali in tutto il mondo ha offerto tre miliardi di dollari al colosso finlandese secondo fonti del New York Times. (Overpress.it)

Sembrerebbe che Uber, nota società di trasporti in città avrebbe offerto circa 3 miliardi di dollari per comprare la divisione HERE della società finlandese. Il Wall Street Journal riporta una notizia molto importante riguardante Nokia. (AgeMobile)

Le società si sono impegnate a creare e sviluppare insieme i software di nuova ... (Finanzaonline.com)