'Il Napoli sta giocando d'anticipo per il nuovo bomber'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta lavorando per comprare il sostituto di Osimhen beffando la folta concorrenza sul calciatore: "E' tornato di moda per tutti i top club". “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare il nuovo bomber, David, prima delle concorrenti". Lo ha rivelato il giornalista di TMW Andrea Losapio, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Appuntamento con CalcioNapoli 24 LIVE in diretta sul 79 del digitale terrestre, su Youtube (CN24). Dalle ore 12:00 collegamenti, esclusive e interviste per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede in casa Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen (Ottopagine)

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (CalcioNapoli24)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. (ROMA on line)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nato a Brooklyn, New York, da genitori haitiani, David s’è trasferito con la famiglia a Ottawa a 6 anni e poi nel 2018 è volato in Belgio, al Gent, per cominciare la sua carriera europea e consacrare lo status di cittadino del mondo. (CalcioNapoli1926.it)