Escalation a Gerusalemme, una palestinese accoltella i passanti ebrei nella Città Vecchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Torna la violenza nella Città Vecchia di Gerusalemme. Secondo i mass media online, una palestinese ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni, uno dei quali ha reagito sparandole. Secondo la polizia israeliana l’attacco è stato lanciato da una «terrorista». La donna ha pugnalato nella Città Vecchia un ebreo di 35 anni che ha estratto la p... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Parla il medico-legale Dalila Ranalletta: «Sulle ferite fibre di un probabile telo» (Corriere della Sera)

Il ferito è un ebreo ... La polizia ha confermato l'assalto e ha detto che l'attentatore è stato «neutralizzato». (Il Messaggero)

Un ebreo ortodosso accoltellato a Gerusalemme, una soldatessa e un'altra persona a Tel Aviv, un colono in Cisgiordania La polizia ha detto che l'attentatore di Gerusalemme è un ragazzo di 19 anni che è stato fermato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un israeliano è stato accoltellato vicino a una fermata del tram davanti al quartier generale della Polizia. Secondo i media israeliani, l'aggressore è un palestinese di 19 anni che è stato fermato ... (Rai News)

Dopo i numerosi attacchi avvenuti nei giorni scorsi, oggi se ne sono registrati altri tre. Il primo è avvenuto a Gerusalemme, dove uno studente 25enne ultraortodosso è stato accoltellato al petto da un 19enne palestinese. (Articolotre)

Desk2. Il sindaco della Città Santa agli israeliani, girate armati se avete il porto d'armi. (Babylonpost)