Attentato in Nigeria, bomba durante la partita dei Mondiali: 21 morti

Quotidiano.net ESTERI

Per il momento l'attentato non è stato rivendicato, ma le autorità puntano il dito contro Boko Haram. La bomba è esplosa a Damaturu, dove era stato allestito un centro per seguire Brasile-Messico. Damaturu (Nigeria), 18 giugno 2014 - E' di 21 morti e 27 feriti ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

Abuja (TMNews) - A due mesi dal rapimento delle 200 studentesse nigeriane non c'è ancora alcuna traccia delle ragazze nonostante l'impegno internazionale. (Tiscali)

- E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. (AGI) - Lagos (Nigeria), 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Kano (Nigeria), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. Nigeria, bomba durante i Mondiali. (Il Giornale dello sport)

Si tratterebbe di una bomba, probabilmente collocata in una mototaxi ... (PUPIA)