'Stiamo bene, siamo propositivi, ma sotto porta dobbiamo essere cattivi'

Città della Spezia SPORT

Di Carlo parla di un primo tempo "come va fatto". "Prendere un gol così lascia l'amaro in bocca, ma anche quando vai sotto devi continuare a giocare nel modo che conosciamo": `Stiamo bene, siamo propositivi, ma sotto porta dobbiamo essere cattivi`. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri media

LA SPEZIA - Il Carpi esce con una vittoria di misura dal campo dello Spezia. Abbiamo ... (Corriere dello Sport.it)

di Emanuela Cavallo- I 110 anni spettacolarmente festeggiati dalla curva con cartelli colorati a comporre il numero di compleanno dello Spezia non trovano sul campo un risultato degno di concludere la giornata nell'esultanza della festa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Nell'8° turno di campionato, le Aquile di Mimmo Di Carlo, reduci dal successo all'inglese ottenuto sul campo dell'Ascoli, sono determinate a proseguire nella striscia positiva e a festeggiare nel miglior modo possibile i 110 anni delle Aquile, ma per ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

In vista delle sfida contro lo Spezia il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha parlato così in conferenza stampa: "Credo che questa sia la squadra più difficile mai affrontata finora, si tratta di un avversario forte, ma noi siam pronti anche a queste ... (TUTTO mercato WEB)

Contro gli emiliani è il primo banco di prova importante. "Spezia, l'esame di laurea si chiama Carpi", titola Il Secolo XIX nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

  Avete mai bevuto il latte di zucca speziato? Se siete capitati in un locale Starbucks in autunno, di sicuro vi sarete fatti attirare da questa bevanda calda davvero molto particolare e perfetta per celebrare i primi freddi. (Bigodino.it)