Il compagno del teologo gay: «Ora liberi dalla vergogna»

Vanity Fair.it ESTERI

Da quando venerdì è arrivato a Roma, Eduard Planas, 44 anni, non ha abbandonato neanche per un minuto il suo compagno, Krzysztof Charamasa, il Monsignore che ha rivelato al mondo la sua omosessualità. «È un cambiamento enorme, per lui e anche ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Dall'imperativo categorico di negare la propria sessualità ... (goldwebtv.it)

Il "coming out" mediaticamente ben organizzato come quello del monsignore polacco in forza alla Congregazione per la dottrina della fede del Vaticano e la conseguente decisione vaticana di licenziarlo dai suoi incarichi (anche di insegnamento in ... (L'Huffington Post)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Mattino)

E Charamsa apre un blog da laico. Professore del governo catalano, ... (Gay.it)

Il termine esatto è “organismo della Curia romana chiamato a vigilare sulla purezza della dottrina della Chiesa”. (Intelligonews)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Gazzettino)