La Figc deferisce Balotelli, De Rossi e Mourinho

La Stampa SPORT

Il procuratore della Federcalcio, Stefano Palazzi, ha deciso di deferire il ct dell'Inter e i due giocatori per i comportamenti degli ultimi giorni. Il provvedimento sarà completato domani. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico portoghese è apparso davvero arrabbiato per tutte le voci riguardanti l’episodio di domenica sera contro la Roma. Mourinho arriva in conferenza, si siede, e dopo un monologo davvero rovente contro tutti, si alza e se ne va. (Goal.com)

Una giornata di squalifica è stata inflitta dal giudice sportivo a Luciano Spalletti. (Sportitalia)

Forse non è abituato alla pressione e alla mania da moviola tipica dei calciofili italiani, José Mourinho. Per cui, le polemiche dopo il dubbio rigore concesso ai suoi contro la Roma domenica sera lo hanno esasperato. (Toro News)

Non accenna a placarsi la rabbia della Roma per l'arbitraggio di Rizzoli durante il rocambolesco positicpo con l'Inter, finito 3-3 tra polemiche e colpi di scena. (Goal.com)

Notizia multimediale (Ansa)

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Josè Mourinho che hanno messo sotto accusa la Juventus, la Roma e la classe arbitrale. (Punto Sport)