Rovigo, scout di 19 anni trovato morto nel sacco a pelo in parrocchia

Il Messaggero SALUTE

Uno scout di 19 anni è morto in parrocchia, nel suo sacco a pelo. Probabilmente per un malore. ​Tragedia al centro parrocchiale di Torreglia. Un 19enne di Stienta (Rovigo) è stato trovato morto. Stava partecipando ad un raduno di scout. Sul posto i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

morti · boy scout · escursioni. «Ci aveva appena detto che voleva diventare conducente di ambulanze». (La Nuova Ferrara)

Uno scout 18enne è stato trovato oggi privo di vita. Uno scout 18enne, Mattia Monesi, è stato trovato oggi privo di ... (Gazzetta del Sud)

Rovigo - Mattia Monesi, nato a Ferrara ma residente a Stienta è deceduto per motivi ancora sconosciuti a Torreglia, sui colli Euganei di Padova. Dai primi ... (Rovigo 24 ore)

Originario di Stienta, non c'è stato nulla da fare per il giovane. Un malore fatale giunto nel sonno per Mattia Monesi 18enne in "gita" col suo gruppo scout sui Colli Euganei. (RovigoOggi.it)

IL DECESSO. Il giovane, nato a Ferrara, era residente a Rovigo. (Today)

Mattia Monesi, nato a Ferrara e residente a Stienta, è stato rinvenuto senza vita nel suo sacco pelo. Mattia Monesi ... (La Nuova Ferrara)