Vivendi non chiude del tutto la porta a Mediaset

Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo del gruppo francese, de Puyfontaine, ha dichiarato che il progetto di sviluppare un "impero latino" delle attività media nel Sud Europa non dipende da Mediaset, ci sono anche altre opzioni. Ma poi ha aggiunto: attualmente "c'è un po' di ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Il quotidiano economico scrive che entro fine mese di riunirà il consiglio di amministrazione di Mediaset per chiudere la vicenda Premium con i francesi di Vivendi. (SoldiOnline.it)

CONDIVIDI. Azioni Mediaset a +1,62% a Piazza Affari grazie alle voci su una possibile revisione del piano industriale di Premium che potrebbe sbloccare la trattativa con Vivendi. (ForexInfo.it)

Dopo che nei mesi scorsi Vivendi ha fatto un passo indietro nell'offerta di acquisizione, secondo quanto riportato oggi dal Sole 24 Ore e dal Corriere della Sera, l'azienda francese potrebbe ... (Calciomercato.com)

Per questo il piano 2018-2020 della pay tv oggetto dello scontro sta per essere rivisto. Tutto ruota sul ruolo della Iptv che deve sfondare anche in Italia. (Milano Finanza)

I titoli del Biscione salgono dell'1,99% a 2,768 euro, con un massimo toccato a ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto l'ad Arnaud de Puyfontaine durante la Goldman Sachs conference ... Vivendi “non è dipendente da Mediaset per costruire un operatore latino perchè il gruppo ha altre opzioni, un piano che metterà in atto”. (Calcio e Finanza)