Cannes 2014: il party amfAR 2014

Dicono sia stato uno dei migliori amfAR party in assoluto. Di certo un misterioso acquirente si è portato a casa lo scheletro di un Mammuth Primigenius firmato Damian Hirst: titolo dell'opera Gone but not Forgotten, altezza tre metri, riproduzione perfetta di un ... (Amica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CANNES - Con Sharon Stone, John Travolta, Leonardo di Caprio, Marion Cotillard e Carla Bruni, solo per citarne alcuni, sono stati raccolti 35 milioni di dollari al 21esimo galà “amfAR contro l'Aids”, l'evento di beneficenza a margine del Festival del cinema di ... (Romagna Noi)

Giovedì 22 maggio, a Cap D'Antibes, si è tenuto il tradizionale AmfAR Gala, evento benefico a favore della ricerca scientifica per sconfiggere l'AIDS. (Yahoo Celebrity Italia)

Al party di De Grisogono, organizzato presso l'Hotel du Cap, si è presentata con indosso un abito firmato Roberto Cavalli ... (Elle)

Roma (TMNews) - Più di 25,6 milioni di euro: tanto è stato raccolto al 21esimo galà "amfAR contro l'Aids", a cui ha partecipato un parterre di star guidato dalla battitrice d'asta Sharon Stone. (TMNews)

In occasione del galà dell'amfAR sono stati raccolti, quest'anno, ben 35 milioni di euro. Rammentiamo che l'amfAR è una fondazione che raccoglie fondi per la ricerca contro l'aids. (CapannoriNews.info)

La modella, complici i tacchi altissimi, scivola sulle scale del Grisogono party. Ma, con un po' di fortuna, riesce a evitare il pavimento. (Vanity Fair.it)