Permasteelisa ceduta a Grandland per 467 mln

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

La multinazionale italiana di costruzioni Permasteelisa, specializzata in rivestimenti architettonici per edifici, è stata ceduta al gruppo cinese Grandland per 467 milioni di euro. 

Fondata nel 1973 dall'imprenditore Massimo Colomban, con un giro (Monitorimmobiliare.it)

La notizia riportata su altri giornali

La società veneta Permasteelisa è stata ceduta alla cinese Grandland per 467 milioni di euro, rafforzando il... (Teleborsa)

Durante gli ultimi 8 anni era stata nelle mani della giapponese Lixil. La multinazionale tascabile veneta viene ceduta per 467 milioni di euro. (FIRSTonline)

Permasteelisa, società italiana attiva nella progettazione e costruzioni di componenti per facciate di grattacieli, è stata ceduta dalla conglomerata giapponese Lixil alla cinese Grandland (Formiche.net)

La società veneta Permasteelisa è stata ceduta alla cinese Grandland per 467 milioni di euro, rafforzando il settore della progettazione e costruzione di opere di design. (QuiFinanza)

Meno di 500 milioni per un leader mondiale nel settore dell'architettura: Permasteelisa, multinazionale veneta, passa di mano dal Giappone alla Cina. (Il Primato Nazionale)

Permasteelisa Group, gruppo veneto recentemente assurto alla grande notorietà per aver (Vicenza Più)