Secessionisti, Bagnasco: l'Italia è una

Rai News INTERNO

03 aprile 2014 11.55 "Ogni forma di violenza è sempre da ripudiare" e "le difficoltà ci sono per tutti, non solo per una parte del Paese e sono anche gravi. L'Italia è una sola". Lo ha detto il cardinal Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente Cei, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 3 apr 2014 - ''L'Italia e' una sola'' mentre ''ogni forma di violenza e' da ripudiare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto il cardinal Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente Cei, in merito ... L'Italia è una sola". (Rai News)

Con delle forme così restrittive e punitive non credo che si possano affrontare i problemi umani e sociali di questo tipo perché non si costruisce nulla". (TMNews) - Il reato di clandestinità "non risolve dei problemi umani gravissimi. (TMNews)

(TMNews) - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato l'ipotesi di introduzione del "divorzio breve". Genova, 3 apr. (TMNews)

Genova, (TMnews) - Angelo Bagnasco dice no al divorzio breve perché "per certe decisioni gravi occorre far decantare le emotività". (TMNews)

(ASCA) - Roma, 3 apr - Il reato di clandestinita' con le sue forme ''cosi' restrittive e punitive'', non risolve ''problemi umani gravissimi'' come quelli legati alle migrazioni. (Agenzia di Stampa Asca)