Clamoroso Bari, si pensa a Filippo Inzaghi

Solo News SPORT

Dopo tre sconfitte consecutive e i primi due posti che si allontanano sempre più, il Bari sembra essere deciso ad esonerare Davide Nicola. Eppure, almeno sulla carta non mancano le doti tecniche ad una squadra che vanta dalla metà campo in su un ... (Solo News)

Su altri giornali

La bella storia del talento del Trapani. (TuttoCalciatori.Net)

L'ultima cocente sconfitta di Trapani è stata decisiva per il già contestato tecnico biancorosso, reo di non aver ancora trovato l'assetto giusto ad una squadra che, sulla carta, ha i numeri per conquistare la promozione senza passare per il girone ... (Solo News)

Sul banco degli imputati è finito ... La sconfitta rimediata a Trapani (la terza di fila dopo i ko con Cagliari e Brescia) ha definitivamente sancito la 'mini-crisi' del Bari, scivolato dal terzo al sesto posto in sole tre giornate. (BariToday)

Il Trapani supera in maniera giudiziosa e col cuore un Bari svegliatosi solo nel finale e contestato dai trecento tifosi giunti al "Provinciale". (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe infatti essere l'ex tecnico milanista il sostituto designato per il dopo Nicola sulla panchina biancorossa. Questa, almeno, l'idea del ... (RadioGoal24)

La società pugliese sta decidendo in queste ore tra una lista di candidati in cui non mancano i nomi a sorpresa. Continua la ricerca al sostituto di Davide Nicola in casa Bari. (CalcioWeb)