I Beckham si trasferiscono a Londra in una villa da 50 milioni di euro

I Beckham vendono "Beckingham Palace" ed acquistano una villa in pieno centro a Londra da quattro piani e 36 stanze. C'è tutto: sala massaggi, palestra, stanza per il trucco, un tunnel sotterraneo anti-paparazzi e ogni ritrovato della tecnologia. Il prezzo? (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna rivendicazione politica, ma solo spazio a spleen e silenzi. (San Marino Fixing.com)

Museo Nazionale Romano, Palazzo Altemps – visita guidata Ancilia vi guiderà sabato 30 novembre a Palazzo Altemps, che deve il suo nome al cardinale Marco Sittico Altemps che lo acquistò nel 1568 e ne fece la sua dimora. (Roma Daily News)

La coppia è tornata a vivere a Londra quest'anno e, dopo una lunga ricerca, ha acquistato una magione da 48 milioni di ... (marieclaire.it)

25-11-201314:00 ... Ma spiega anche come si è ripreso tutte le volte in cui pareva finito per sempre come centrocampista («Mai gettare la spugna»). (Panorama)

David e Victoria Beckham dopo aver incassato 12 milioni di sterline dalla vendita di Beckingham Palace, prestigiosa villa che sorge nella campagna inglese dell'Hertfordshire, mettono a segno un altro colpo nel Real Estate d'oltremanica. (Luxgallery)

Si tratta di una splendida villa disposta su 4 piani, con 7 ... (Giornale di Puglia)