“Uccise e fece sparire Guerrina” Ventisette anni a padre Graziano

La Stampa INTERNO

Ci sono volute sei ore di camera di consiglio. Ma poco dopo le venti la Corte di assise di Arezzo è uscita con il suo verdetto: padre Gratien Alabi, 50 anni, è stato condannato a 27 anni di reclusione per l'omicidio di Guerrina Piscaglia, la casalinga ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

Se Guerrina è stata probabilmente uccisa, ad ucciderla è stato probabilmente padre Gratien. Se infatti la presunta morta è morta davvero, allora significa che forse qualcuno l'ha uccisa e secondo la ... (InformArezzo)

Si torna in aula per l'omicidio che ha scosso la città di Terni e non solo. (Umbria24)

A finire al centro di numerose accuse, in tutto questo tempo, è stato proprio padre Alabi Gratien, conosciuto come padre Graziano, sacerdote ... Guerrina Piscaglia e della quale si sono perse le tracce. (News Italiane)

Accolte le richieste del pm Marco Dioni. E' stato condannato a 27 anni di reclusione il frate Gratien Alabi, per omicidio e soppressione di cadavere. (LaprovinciadelSulcis)

24 ottobre 2016 21.06 Padre Gratien Alabi, viceparroco di Ca' Raffaello, comune dell'Aretino, è stato condannato a 27 anni di carcere per l'omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa il primo maggio del 2014. (Rai News)