Ted Cruz, il senatore repubblicano si candida a presidenziali Usa

Leonardo.it ESTERI

Il senatore repubblicano del Texas, Ted Cruz, ha annunciato ufficialmente che concorrerà alla carica di prossimo Presidente degli Stati Uniti (le elezioni americane si svolgeranno nel 2016). Nato in Canada, a Calgary, quarantaquattro anni fa, da padre ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Da mesi vedo la pubblicità dei Flauti Mulino Bianco titolata “Con i Flauti si diventa amici” (vedi sotto), quella dove un bambino, per essere accettato dalla “banda” di ragazzini che hanno la casa sull’albero, deve pagare la “tangente” (i flauti)! Trovo che questo sia un messaggio... (Il Fatto Alimentare)

Lo stesso giorno ... (Radio Cina Internazionale)

- Ha dato ufficialmente il via alla corsa per la Casa Bianca, la candidatura formale del repubblicano ultraconservatore del Texas, Ted Cruz, arriviata via Twitter poco dopo la mezzanotte e consacrata sul palco della Liberty University, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Ted Cruz, ... E questo è di per sé significativo… È il primo repubblicano ad annunciare la candidatura alle elezioni presidenziali del 2016. (il Journal)

E se l'Election Day e' fissato per l'8 novembre del 2016, i repubblicani ... (AGI) - Houston, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Senatore Ted Cruz of Texas ha annunciate stamane la sua intenzione a correre alle elezioni presidenziali del 2016 con i Repubblicani. (Secolo Trentino)