Una dal girone del Milan, l'altra è di lusso: ecco le semifinali di Champions League

Milan News SPORT

Una dal girone del Milan, l'altra è di lusso: ecco le semifinali di Champions League Joshua Kimmich è l'uomo della provvidenza per il Bayern Monaco: i tedeschi, dopo la delusione per il campionato stranamente non vinto, finito in mano al Leverkusen, si rifanno alla grandissima conquistando una sofferta semifinale. Nella doppia sfida, il punteggio aggregato vede i bavaresi imporsi per 3-2 sull'Arsenal. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. (Tutto Napoli)

Queste le quattro formazioni che hanno staccato il pass per le semifinali di Champions League, in programma tra il 30 aprile ed il 7 maggio. Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid. (Today.it)

Real Madrid e Bayern Monaco saranno avversarie da un lato del tabellone, mentre dall’altra parte si sfideranno PSG e Borussia Dortmund. (Calcio e Finanza)

Resi note date e orari delle semifinali di Champions League. Per le sfide di andata, Bayern Monaco-Real Madrid si giocherà martedì 30 aprile alle 21 (diretta su Canale 5), mentre Borussia Dortmund-Psg è in programma per mercoledì 1 maggio alle 21. (Sport Mediaset)

Già prima dei quarti di finale in Champions League erano stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone il Borussia Dortmund elimina l'Atletico Madrid e trova il Paris Saint-Germain, che supera il Barcellona; dall'altra parte del tabellone il Bayern Monaco fa fuori l'Arsenal e incontra il Real Madrid, che batte il Manchester City ai rigori. (Calciomercato.com)

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA E IL RESTO DELLA 32ESIMA DI LIGA – (Europa Calcio)