Madonna, concerto a sorpresa per Hillary Foto | Video L'ultimo appello di Obama

Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square a cantare e a sostenere Hillary!». Madonna ha avvisato i seguaci sui social; un'ora dopo c'erano duemila persone a sentirla suonare la chitarra e cantare Like a prayer, in una selva di smartphone che ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Intanto, godetevi Imagine di John Lennon by Miss Ciccone. Oggi, negli Stati Uniti, si farà la storia. (Glamour.it)

La cantante, che ha già espresso in passato il suo sostegno alla candidata democratica con una dichiarazione bollente ... (Sky Tg24)

Mini-concerto a sorpresa, in strada a New York, per Madonna: “Una improvvisazione”, ha spiegato la cantante, “che vuole sostenere Hillary Rodham Clinton e vuole unire tutti e mantenere l'America grande, non fare un'America grande”. (RADIO DEEJAY)

Con un capello di lana "stelle e strisce" e una chitarra acustica, ha cantato per 30 minuti a Washington Square Park, a Manhattan, davanti ... (abruzzo24ore.tv)

Lo star system si mobilita in supporto della candidata democratica. Oltre a Di Caprio, De Niro e Springsteen c'è Madonna, che prova a farsi perdonare l'infelice uscita in cui prometteva sesso orale agli elettori di Hillary. (l'Unità.tv)

Ancora una volta perchè come alcuni di voi già sanno, la cantante, circa un paio ... (Notizie Musica)