«Luca è morto»: la famiglia si stringe intorno a Marta e le rivela la verità

Il Gazzettino INTERNO

BASSANO DEL GRAPPA - Marta Scomazzon, la fidanzata bassanese di Luca Russo ucciso nell'attentato di Barcellona, ha trascorso una notte tranquilla nell'ospedale della città catalana in... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Era una cellula terroristica di ragazzi, di ventenni, quella che è entrata in azione e che nell'arco di poche ore ha insanguinato la città di Barcellona e Cambrils. (Il Mattino)

Il bilancio dell'attentato terroristico a Barcellona si va definendo, ma soprattutto si vanno definendo i nomi delle persone rimaste vittime di una giornata di orrore, ad opera di una cellula terroristica di ragazzi ventenni, entrata in azione nel giro di poche ore, insanguinando e porta (Tele Club Italia)

Chiara Russo ha spiegato di aver chiesto che gli organi di Luca vengano donati, "ma sarà difficile" (Fanpage)

126 i feriti, 3 italiani. Cinque i terroristi islamici uccisi poi dalla polizia a Cambrils tra cui, sembra, il killer alla guida del furgone. (Teleborsa)

Site: "Nei social dell'Isis Italia indicata come prossimo obiettivo". leggi anche: Attentato di Barcellona, killer in fuga. (il mattino di Padova)

Sale a tre il bilancio dei morti di nazionalità italiana nel terribile attentato di Barcellona: la vittima Carmen Lopardo, nata in provincia di Potenza (Notizie.it)