Usa: il figlio di Biden positivo alla coca, espulso dai marines

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 17 ott. - La Marina americana ha espulso a febbraio il figlio minore del vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, risultato positivo alla cocaina nel corso di un controllo. Hunter Biden, un avvocato 44enne, si era arruolto alla Marina il 7 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pugno di ferro delle Forze armate contro l'ufficiale, figlio del vicepresidente degli Stati Uniti. (La Repubblica)

Hunter Biden, un avvocato 44enne, si era ... La Marina americana ha espulso a febbraio il figlio minore del vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, risultato positivo alla cocaina nel corso di un controllo. (Giornale di Puglia)

La notizia, rimasta segreta per oltre un anno, è stata data dal Wall Street Journal. 17 Ottobre 2014, 13:26. (America24)

In precedenza Biden junior ha rilasciato una dichiarazione che far parte della Marina sarebbe un grande ... Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga. (La Voce della Russia)

Fino ad oggi. L'allontanamento è avvenuto lo scorso febbraio, ma la notizia era stata tenuta nascosta. (il Giornale)

La notizia, rivelata dai media americani, è stata poi confermata dal ... Hunter, il figlio più giovane del vicepresidente americano, è stato cacciato dalla Marina perché trovato positivo alla cocaina. (Lettera43)