Il centrodestra si spacca sul rimpasto al Pirellone

il Giornale INTERNO

È un Roberto Maroni piuttosto isolato quello che esce dal secondo riassetto di giunta in appena venti mesi. Un governatore messo all'angolo dai partiti della sua stessa maggioranza, a cominciare dagli «alfaniani» di Ncd che diserteranno i lavori in Regione e ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione - Il presidente Cattaneo ha commentato positivamente anche l’insediamento del tavolo di monitoraggio sugli aeroporti di Linate e Malpensa (Varese Report)

In merito a numerose segnalazioni giunte al Dipartimento alle Politiche di Sviluppo, la Regione Basilicata precisa di non aver autorizzato propri dipendenti o di altre società riconducibili alla Regione a proporre, nel “porta a porta”, soluzioni alla luce del Bando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una parola che mi fa paura, il bullismo, ed in un attimo mi fermo a pensare a quali siano le ragioni che ci hanno portati fin qui.... E' la prima cosa che mi viene in mente. (Bigodino.it)

"La mia convinzione è che Regione Lombardia lascerà alle Province tutte le competenze che sono state date in questi anni, in attuazione de principio di sussidiarietà, previsto anche dallo Statuto". (ResegoneOnline)

Regione - Sottolinea Maroni che "la decisione sarà formalizzata nella prossima riunione della Giunta, dopo l'incontro con l'Osservatorio regionale" (Varese Report)

Il primo estende alle persone in età compresa tra i 65 e i 69 anni in dipendenza vitale i benefici della Dgr 2655 ed attribuisce inoltre ai Comuni oltre 28 milioni di euro, con l'obiettivo di tutelare... (ResegoneOnline)