Fedez e Chiara Ferragni, rottura social: non si seguono più. Il presunto motivo

È rottura social tra Fedez e Chiara Ferragni. Proprio così: non si seguono più nemmeno sui social, ovvero Instagram. La separazione dei Ferragnez ha monopolizzato la cronaca rosa del momento, come è ovvio: nessuno si sarebbe aspettato un addio, considerando che l'ormai ex coppia ha superato tantissimi momenti di difficoltà insieme. Oggi, però, dopo il Pandoro Gate, la separazione è ormai ufficiale. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo: hanno eliminato anche ogni tag nelle foto in cui sono insieme, quindi uno dei due potrebbe aver bloccato l’altro. Che per la coppia sia un momento complesso è risaputo. (Il Fatto Quotidiano)

È arrivata la “separazione web” ufficiale per Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice influencer e il rapper hanno smesso di seguirsi sui social. Sul web si sta diffondendo rapidamente la notizia secondo cui i due si sarebbero bloccati su Instagram (BergamoNews.it)

Leggi anche: Perché Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i volti dei figli in foto e video? Guarda anche: Belve, Fedez in lacrime: "Chiara resterà sempre la madre dei miei figli e la donna più importante per me" Leggi anche: Chiara Ferragni e la separazione da Fedez: "Purtroppo non è una mia scelta" Ennesimo strappo tra i due dopo la separazione avvenuta negli scorsi mesi. (La Stampa)

La separazione di Chiara Ferragni e Fedez, che secondo le indiscrezioni è ufficiale ormai da San Valentino, ha raggiunto un nuovo picco molto significativo: la coppia ha infatti smesso di seguirsi a vicenda su Instagram (Cosmopolitan)

(Adnkronos) – Ferragni dopo giorni senza post e storie è recentemente ricomparsa sui social. Il suo silenzio stava facendo da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proprio lì, su Instagram, dove per anni è stata alimentata a colpi di follower e like. Ci eravamo tanto amati. (Virgilio Notizie)