Pullman fuori strada, stabili le condizioni dei cinque feriti gravi

- Sono stabili le condizioni di cinque dei 18 feriti nell’incidente del pullman di Aprilia uscito di strada sabato scorso sulla A13 ancora ricoverati in rianimazione, e quindi in prognosi riservata. Lo riferisce il bollettino medico diffuso in serata dall’azienda ospedaliera di Padova. Resta ricoverato in... (Latina24ore.it) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Pullman fuori strada, Aprilia si ferma per salutare le cinque vittime

Aprilia, ancora una volta sconvolta dal dolore, si ferma per salutare i cinque morti nella tragedia di Padova. Una folla immensa partecipa ai funerali di Roberto Arioli, Maria Aronica, Settimio Iaconianni, Maria Domenica Colella e Gianfranco Gruosso. Le loro salme sono rientrate soltanto ieri pomeriggio ad... (Latina24ore.it - 10 maggio 2012)

Perugia, maxi incidente nella galleria Madonna Alta: riaperto il raccordo

Un incidente che ha coinvolto 2 autobus, 2 mezzi pesanti e un’autovettura è avvenuto all'interno della galleria Madonna Alta sul raccordo Perugia Bettolle. Non risultano feriti (Umbria24 - 10 maggio 2012)

PROVOCA INCIDENTE E FINGE IL FURTO DELL’AUTO: DENUNCIATO PER SIMULAZIONE

TREVISO – Aveva già dei precedenti per guida in stato d’ebbrezza e temeva di avere altri guai. Per questo un 42enne trevigiano, dopo aver provocato un incidente a Preganziol, ha deciso di presentarsi la mattina seguente dai carabinieri per denunciare il furto della sua auto. Sperava che le forze dell’ordine... (Oggi Treviso - 9 maggio 2012)

INCIDENTE SULL’A13, PERQUISIZIONI A CASA E NEL DEPOSITO DI OTTAVIANI

Omicidio colposo plurimo: è questa l’accusa per la quale risulta indagato Lorenzo Ottavani per la strage avvenuta sabato 5 Maggio, nel corso del tragico incidente sull’autostrada A13, all’altezza di Padova e per il quale l’uomo è stato interrogato oggi dal Giudice Ferrero di Padova. Il mezzo trasportava ex... (IlCorrieredellaCitta.com - 8 maggio 2012)

Strada dei Mercati, auto contro scooter: 19enne grave in Rianimazione

L'incidente intorno alle 19,30 di lunedì all'incrocio con via Stallini. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato... (ParmaToday - 8 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....