Napoli, proseguono indagini su strage familiare: sconosciuti i motivi

LaPresse INTERNO

Continuano le indagini e i rilievi delle forze dell'ordine sulla strage familiare avvenuta ieri a Napoli, dove un carabiniere di 42 anni ha ucciso a colpi di pistola la moglie e il figlio di 11 anni e poi si è tolto la vita. A scoprire la tragedia è stato il suocero. Ancora ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

strage familiare a Napoli. Ancora sconosciuti i motivi dell'estremo gesto. (Fanews.it)

carabinieri pistola Napoli – E' una scena agghiacciante quella che si è ritrovata davanti la sorella di un carabiniere 43enne che, non riuscendo più a mettersi in contatto né col fratello né coi suoi familiari, ha pensato di recarsi direttamente nell'appartamento ... (Liguria Oggi)

L'uomo, un 42enne Maresciallo dei carabinieri, nella nottata tra il 4 e il 5 maggio, ha compiuto una strage, con la sua pistola ... (veb.it)

Le persone del quartiere non hanno dubbi: Alfredo e Consuelo erano una coppia tranquilla. Si cercano i motivi che hanno spinto il milite alla follia. (Corriere Quotidiano)

Il fatto sarebbe ... Un carabiniere di 42 anni ha ucciso la moglie e il figlio di circa 10 anni la figlia e poi si è tolto la vita. (Adnkronos)

Repubblica.it riporta la notizia secondo cui un carabiniere, il cui nome è ancora sconosciuto, si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie e la propria figlia. Il fatto, sul quale indaga la polizia, è avvenuto in vico Bagnara, nei pressi di Piazza Dante. (Vesuvio Live)