Serie A, capocannoniere: in quota avanza Icardi

Tuttosport SPORT

ROMA - Mauro Icardi raggiunge Carlos Tevez in cima alla classifica dei cannonieri di Serie A a 14 reti dopo aver segnato il raddoppio dell'Inter contro il Cagliari. E dunque, sulla lavagna scommesse del miglior marcatore in campionato, Maurito si avvicina ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I Red Devils hanno deciso di dare l'assalto a quello che, insieme a Carlos Tevez, è il migliore cannoniere della Serie A e lo stanno seguendo da vicino con un osservatore che ha potuto vsionare l'attaccante in tribuna sia in Inter-Palermo che in... (Calcio World)

Icardi e l'Inter si avvicinano al rinnovo fino al 2019 a 2,5M annui, che però non esclude l'addio a giugno: l'erede individuato in Dybala. (GOAL )

Lo ha stabilito la prima sezione penale della Cassazione, presieduta da Arturo Cortese. Giuseppe Bossetti si trova in carcere dal 16…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E'sempre la solita storia, il Cagliari dorme per tutto un tempo per poi, sotto di un goal, inseguire invano un'avversaria che a quel punto ha già preso le misure della gara e difende tranquilla il proprio bottino. (Cagliari News 24)

L'azienda di Sunnyvale non ha intenzione di investire in questo mercato perchè poco redditizio e, per ora, ancora molto instabile. (Notebook Italia)

Nulla è scontato quando giocano i nerazzurri, e anche ieri sera a Cagliari è stata pazza, pazza Inter. Giulio Mola Cagliari NON C'È INTER senza sofferenza e follia. (Quotidiano.net)