Nomadi sorprese nell'angolo rifiuti della Lidl, dipendenti le rinchiudono

La Stampa INTERNO

Due donne nomadi sono state rinchiuse nel gabbiotto dove si trovano i rifiuti e gli oggetti difettosi del supermercato Lidl di Follonica (Grosseto). Sorprese da alcuni dipendenti in mezzo ai cassonetti, sono state filmate all'interno dell' improvvisata ... (La Stampa)

Su altre testate

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. Galeotto fu il video su Facebook. (ilgiornaleditalia)

Non è mancato chi, subito ... (L'ultima Ribattuta)

È agghiacciante. Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)