Espulso l'indiano accusato del presunto rapimento di una bimba a Scoglitti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ram Lubhaya è stato imbarcato a Fiumicino per New DelhiL'indiano accusato di aver tentato di rapire una bambina sul lungomare di Scoglitti, nel Ragusano - un caso che venti giorni fa aveva acceso le polemiche, per la decisione della procura di non trattenere lo straniero in carcere - oggi è stato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga ricerca la polizia è riuscita a rintracciare il piccolo che è tornato tra le braccia ... (ReggioNotizie)

Pisa - Sequestro di persona aggravato. E' il reato contestato dalla Polizia di Stato di Pisa a una 22enne macedone, in Italia senza fissa dimora, rintracciata e arrestata in un appartamento nella zona semi centrale di Pisa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I genitori del bambino, appunto senza fissa dimora, erano arrivati con un treno da Viareggio. Una volta che si sono accorti della scomparsa del loro figlio, i genitori hanno dato subito l'allarme e .. (AlgheroCitta)

Con uno come Gattuso in panca le scelte non possono non essere indirizzate... Ecco due rinforzi per mister Gattuso DIGA – Dopo la vittoria di ieri in campionato, il Pisa rafforza la sua linea mediana. (Calcio News 24)

Pisa, un bimbo di 3 anni è stato portato via dalle mani dei genitori sotto i portici della stazione. (InfoCatania)

Le indagini dei polizotti della squadra mobile hanno accertato che ieri sera una coppia di rumeni, in Italia senza alcuna ... (Il Messaggero)