Arresti domiciliari per l’uomo che ha causato la morte di Rocco D’Antona

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

In manette l’uomo di Ardea che è stato causa della morte di Rocco D’Antona. L’arresto è avvenuto questo pomeriggio da parte della Polizia Stradale di Aprilia, nell’ospedale dove il 27enne di Ardea si trovava ricoverato. Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, in base anche ai test tossicologici,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Il giovane ha anche aggredito un agente di polizia penitenziaria (Aosta Oggi)

Guidava sotto l’effetto di un mix di droghe il 27enne che ieri mattina, sulla Pontina, si è schiantato contro un’auto che stava uscendo da una piazzola, provocando la morte del 58enne di Aprilia Rocco D’Antona. (Latina24ore.it)

Il sagrato della chiesa era gremito di gente: parenti, amici, ma anche estranei che si sono voluti unire al dolore dei famigliari e congiunti per una perdita così terribile.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)

Guidava sotto l’effetto di oppiacei e altre sostanze il 27enne che ieri sulla Pontina ha ucciso un uomo di Aprilia e messo in serio pericolo la vita di suo figlio,... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ deceduto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, Gabriele Manni. Il giovane di Sogliano Cavour, era andato a finire, a bordo della sua Fiat Punto, contro il muro del centro raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto. (La Prima Pagina)