Follia di notte a Roma, gestore di un locale ucciso a bottigliate. Arrestato l'aggressore: un tassista di 33 anni

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Il gestore di uno storico locale su via Trionfale, a Roma, è stato ucciso a bottigliate nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 maggio. L'uomo, Nino Sorrentino di 76 anni, ha subito un'aggressione all'interno della sua attività commerciale, Vino e Olio ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle parole tra i due hanno fatto rapidamente seguito i fatti, e nella ... (Mondo TiVu)

Durante la Lunga Notte dei Consolati l'Istituto Italiano di Cultura inaugura la mostra del fotografo Salvo d'Avila... (Prima Pagina News )

Lo ha colpito con una bottiglia di vetro decretandone la morte: accade a Roma, nella notte appena trascorsa. Un tassista ha aggredito e ucciso un commerciante di un locale in via Premuda, in zona Prati-Trionfale. (PontileNews)

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)

I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato... (Nuovo Sud)

Un uomo di 76 anni, Nino Sorrentino, è morto dopo essere stato aggredito con una bottiglia rotta nel suo locale di via Premuda in zona Prati-Trionfale. Folle tragedia a Roma nella notte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)