Leonard Nimoy legge Ray Bradbury

Leonard Nimoy è stato una delle icone indiscusse dell'immaginario fantascientifico. Nel ruolo del dottor Spock, nella serie Star Trek, ha dato vita a un personaggio memorabile e immortale, imprescindibile per chiunque voglia farsi anche solo una piccola ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 27 Marzo sarà ricordato da tutti gli appassionati di fantascienza come il giorno in cui ci ha lasciati Leonard Nimoy, l’attore che ha ricoperto il ruolo di Spock nella serie di Star Trek. (Mister Movie)

La polemica infuria più che mai attorno a un duo che è diventato leggendario in una saga culto, Star Trek. (Popcorn TV News)

L'attore è morto domenica 1 marzo all'età di 64 anni, dopo una lunga malattia. (Movieplayer.it)

Lui era il dottor Spock, quello che ha fatto conoscere Nimoy al grande pubblico, e il grande pubblico ero io, quelli della mia generazione. (L'Huffington Post)

L'enfasi del momento può provocare un terremoto virale di proponsioni mastodontiche ed è proprio quanto sta avvenendo in queste ore in Canada, dove la "Canadian Design Resource", specializzata in branding dedicati al paese della foglia d'acero, ha fatto ... (Cinema Fanpage)

VIDEO ! Tecnopali, protesta all'ingresso del Tribunale (ParmaToday)