Electronic Arts (+1,2%): accordo con Walt Disney sui diritti di Star Wars

Denaro su Electronic Arts (+1,2%) a Wall Street. Il produttore di videogame ha raggiunto un accordo con Walt Disney sui diritti di Star Wars. In particolare EA potrà sviluppare e vendere giochi ambientati nell'universo Star Wars per le principali console mentre ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo l'acquisizione di LucasFilm da parte di Disney e la chiusura di LucasArts, in molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i videogiochi di Star Wars. (Multiplayer.it)

L'impero EA colpisce ancora, e questa volta lo fa acquistando la ricchissima licenza di tutti i titoli targati Star Wars da oggi per i prossimi anni. Dopo la chiusura di Lucas Arts da parte di Disney era grande la perturbazione nella forza. (Ludomedia)

Con un accordo pluriennale, Disney ha annunciato di aver affidato la licenza per sviluppare titoli di Star Wars per console e PC a Electronic Arts. (XBox Way)

EA ha messo subito al lavoro i suoi team ... (Games.it)

Star Wars The Old Republic si aggiorna! Dopo un messaggio apparso da Eric Musco sul forum ufficiale del gioco, tutti i giocatori di Star Wars The Old Republic a partire dalla prossima settimana, dovranno aspettarsi delle piccole novità. (4News.it)

Il settimo episodio della saga di Star Wars uscirà nel 2015 e sarà diretto da J.J. Per i bookie britannici – fa sapere Agipronews ... (Zazoom Blog)