Berlusconi: "Milan? Sono preoccupatissimo"

Tiscali SPORT

Periodaccio per il Milan e anche per il suo patron Berlusconi. Dopo il "caso Inzaghi", nuove manifestazioni di insoddisfazione da parte del numero uno rossonero. Il Corriere della Sera ha riportato alcune dichiarazioni dello stesso Berlusconi che sarebbero ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La sfuriata presidenziale non lascia dubbi: Inzaghi dovrà tornare a fare risultati e prestazioni. La Coppa Italia sarà il banco di prova decisivo. (Il Calcio Magazine)

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)

"Inaccettabile sconfitta contro gente che guadagna 5 volte meno dei nostri". Franco Ordine - Mar, 20/01/2015 - 10:30. (il Giornale)

Decisivi, per ... (Insideroma)

Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. La situazione in casa Milan resta tesa, Inzaghi in bilico e senza Champions, questa ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Milan è (ancora) di Silvio Berlusconi almeno così sembra: lo ha comunicato all'Ansa. (Il Calcio Magazine)