N26: nuova innovativa funzione per crisi Covid-19, conto utilizzabile da subito con carta digitale

Finanzaonline.com ECONOMIA

Questa funzione consentirà ai clienti di effettuare operazioni bancarie in modo più semplice e senza dover uscire di casa.

La banca digitale N26 offre una nuova funzionalità per i propri clienti pensata per la situazione di emergenza di Covid-19.

La nuova funzionalità è disponibile per tutti i clienti N26 in Europa.

Da oggi i clienti possono aggiungere una versione digitale della propria carta nel loro portafoglio mobile per iniziare a utilizzare immediatamente il proprio account prima dell’arrivo della carta fisica. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Da sottolineare inoltre l’ultimo anno che ha visto crescere la presenza degli utenti grazie alla creazione di un team italiano. Sottoscrivendo un conto N26 infatti continuare a ricevere le notifiche in merito alle transazioni, così come potrete continuare a pagare con Apple Pay e Google Pay. (Tecnoandroid)

Se hai appena aperto un conto N26, potrai aggiungere la versione digitale della tua carta direttamente nei portafogli digitali di Apple o Google Pay con una spesa giornaliera massima di 200 euro, in modo rapido, semplice e sicuro. (Tom's Hardware Italia)

N26: 8 minuti per aprire un conto. Una mossa intelligente e rapida, per rispondere alle necessità che impone l’emergenza attuale: tutto quel che è “fisico”, infatti, è rallentato da problemi di logistica, dalle misure di contenimento del contagio e da tutto quel che è realizzazione, manifattura, stampa o qualsivoglia altra operazione che richieda il lavoro dell’uomo. (Punto Informatico)

A pochi giorni dal lancio ufficiale del conto con IBAN italiano, torniamo a parlare della carta-conto N26 per un’altra importante novità, utile specialmente in questa situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19: la nuova funzione che permette di sfruttare N26 ancora prima di aver ricevuto la propria carta fisica. (TuttoTech.net)