Antonio Conte sfida le Furie rosse spagnole: “niente è impossibile”

il Fatto Nisseno SPORT

“Impossible is nothing”. Uno slogan che ha contribuito a fare le fortune di una nota azienda di abbigliamento sportivo e che ha sempre accompagnato la carriera di Antonio Conte, prima da calciatore e poi da allenatore. La Spagna e' superiore, l'Italia ... (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Non basta una grande partita, serve una Rivoluzione: l'Italia del Terzo Stato (di crisi), e delle zero squadre di club ai quarti delle Coppe, contro il Regno ... Conte: “Dobbiamo andare oltre la ragione”. (La Stampa)

Il menu è stato ritoccato rispetto alle altre vigilie: risveglio muscolare, pranzo e riposo. «Siamo pronti», ha ripetuto Antonio Conte e non c'è bisogno di intossicare ulteriormente la mente a ... (Corriere della Sera)

Non vogliamo tornare a casa e non siamo la vittima sacrificale della Spagna ... Queste le parole del commissario tecnico: "Non siamo qui per fare le comparse. (Intelligonews)

Battuta una delle favorite al campionato europeo. Condivisioni. (Lecceprima.it)

Queste le formazioni ufficiali di Italia e Spagna per l'ottavo di finale di Euro 2016. (Prima Pagina News )

Il 4-0 della finale di quattro anni fa è ancora lì a ricordarci che oggi si affrontano i campioni in carica. La ferita di Kiev fa ancora a male. (Leggo.it)