Alstom, sì del Cda agli americani di Ge

La Stampa ECONOMIA

Va agli americani il primo round della sfida per il gruppo simbolo dell’industria francese. Il cda di Alstom ha accettato l’offerta di General Electric per la sua divisione energetica: il via libera, scrive la versione online di Le Figaro, è arrivato all’unanimità, poche ore prima che il titolo venisse riammesso alla Borsa di Parigi dopo giorni di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)

Lo ha comunicato il gruppo francese aggiungendo però di non ... (Il Messaggero)

Su base settimanale, il trend del titolo è ... Il titolo, rientrato in negoziazione dopo tre giornate di sospensione, viene sostenuto dalla decisione della società di accettare con riserva l'offerta di GE. (Il Messaggero)

"Il presupposto per questa offerta ... Lo ha ufficializzato il gruppo tedesco in una nota. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, ha dichiarato che "lo Stato dira' la sua" riguardo il dossier Alstom, il cui settore energetico e' conteso tra la statunitense General Electric e la tedesca ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Il gruppo tedesco Siemens ha formulato un'offerta, "che sta per essere presentata", per l'acquisto di una parte delle attivita' del gruppo francese Alstom. (Borsa Italiana)