Telecom Italia: JP Morgan sale al 10134%

Solo News ECONOMIA

Sempre nell'assemblea del 15 Niel potrebbe chiarire le sue vere ambizioni su Telecom e rivelare la reale natura della propria quota. Altro colpo di scena nel capitale di Telecom Italia: JP Morgan ha acquisito una posizione lunga complessiva pari al 10 ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Segno meno per Telecom Italia (-0,34% a 1,188 euro). (Stadio24.com)

Un investimento di 178 milioni di euro per le opzioni call regolate in azioni e 47 milioni per quelle regolate cash. E’ quanto dichiarato dall’imprenditore francese in un filing alla Sec, da cui si apprendon... (La Stampa)

Lo ha reso noto ieri un aggiornamento della Consob sulle posizioni rilevanti sottolineando che la banca d'affari americana ha effettuato la comunicazione venerdì 4 dicembre, su movimenti effettuati fino al 26 novembre scorso. (Stadio24.com)

Quest'oggi però Telecom Italia paga questo rialzo con gli interessi, visto che viene scambiato a 1,164 euro, a ridosso dei minimi intraday, con una flessione del 2,35% e oltre ... (Rosa Rossa)

Il titolo di Telecom Italia è reduce da due giorni movimentati in Borsa: dopo il guadagno +2,14% (sfiorando l’1,2 euro) di lunedì, martedì il titolo ha ceduto il 2,26%, attestandosi a 1,165 euro. (Corretta Informazione)

Altro colpo di scena nel capitale di Telecom Italia: JP Morgan ha acquisito una posizione lunga complessiva pari al 10,134%, seconda soltanto a quella del primo azionista Vivendi. (Rosa Rossa)