Riforme: Grasso indignato, io "giudice imparziale"

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Si fa alta la tensione sul tema delle Riforme che seminano la discordia nei palazzi della politica. Tra una battuta al vetriolo e l'ostruzionismo il Premier Matteo Renzi non ha dubbi e va avanti per propria strada e on Twittwer annuncia : "riforme: ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Questo è un foto-post sperimentale in cui lascerò parlare i muri del mio quartiere di Milano che, piaccia o no, sono sempre più affollati e densi di contenuti. Le ho immortalate su … Continua a leggere → (L'America Latina)

(Adnkronos) - "L'uso criminale o distorto di risorse pubbliche, le alterazioni alla competitività ed al buon funzionamento dei mercati dovute all'economia illegale, alla corruzione, all'evasione fiscale, al lavoro nero sono un grave freno alla ... (AostaSera)

Il presidente dell'aula di Palazzo Madama ha parlato della situazione italiana e delle riforme in discussione in questi giorni al Senato. (il Journal)

"A proposito di tempi, ostruzionismo e contingentamento", dice il presidente del Senato Grasso, "voglio dire che lo spettacolo offerto dal duro scontro politico di questi giorni mi ha molto addolorato e, in alcuni momenti, indignato". (L'Occidentale)

Il presidente del Senato Piero Grasso rivendica la sua scelta sulla concessione del voto segreto nell'esame del ddl Riforme, criticata dal Partito democratico nei giorni scorsi. (ilVelino/AGV NEWS)

Il sindaco Matteo Biffoni: “Interventi immediati”. (Nove da Firenze)