Finita la tregua tra Israele e Striscia di Gaza: bombe israeliane contro razzi palestinesi

Notizie - Guidone.it ESTERI

La tensione ritorna alta, per l’ennesima volta, tra Israele e la Striscia di Gaza, dopo la tregua tra le due parti firmata giovedì scorso. Nemmeno i tentativi degli Stati Uniti, nei quali il presidente Obama si è impegnato di persona, sono serviti a fermare l’eterna nemesi di attacchi tra lo Stato ebraico e... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

TEL AVIV, 14 MARZO 2014 – Nella Striscia di Gaza, non si è fatta attendere a lungo la fine della tregua annunciata giovedì pomeriggio dalla Jihad islamica, che dopo poche ore, nello stesso pomeriggio, ha lanciato alcuni razzi dai territori palestinesi. (InfoOggi)

L'aviazione, che nell'immediato non aveva potuto intervenire a causa del maltempo, ... (Notizie Geopolitiche)

Gaza, (TMNews) - Alta tensione a Gaza. L'obiettivo del bombardamento aereo e di artiglieria israeliano sono le Brigate al Qods, ... (TMNews)

L'esercito dispiega il sistema di difesa antimissili Iron Dome a Beersheba e vicino ad Ashdod. L'operazione sancisce la risposta di Gerusalemme al reiterato lancio di razzi di ieri pomeriggio nonostante l'annunciata tregua. (Quotidiano.net)

La Jihad islamica ha raggiunto una tregua con Israele. Secondo un comunicato, il cessate il fuoco è già in atto e continuerà, a patto che non ci siano attacchi della controparte. (euronews)

14 marzo 2014 14.23 Si mostra fragile la tregua annunciata ieri tra la Jihad islamica e Israele nella Striscia di Gaza. A riferirlo è stato il ... (Rai News)