Compie due rapine a Mestre, arrestato un malvivente di Trapani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il malvivente, senza fissa dimora catturato dalla mobile di VeneziaUn uomo, Carmelo Lombardo, 41 anni, di Trapani, è stato arrestato dalla polizia di Venezia per aver compiuto due rapine a Mestre, in poco meno di due ore.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Scaramelli (Pd): "Standard di qualità più alti, tempi certi e veloci per le autorizzazioni. (Nove da Firenze)

La Commissione europea ha autorizzato l’uso di tre Ogm destinati all’utilizzo alimentare e per mangimi. Non... (La Stampa)

In merito ai temi relativi all’inclusione delle comunità Rom e Sinti, regolati dalla legge regionale in materia, la vicepresidente della Regione con delega al welfare, Elisabetta Gualmini, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A proposito del finanziamento regionale che accompagna la nuova legge... (Bologna 2000)

L'articolo Rapina carroattrezzi piazza Crispi Torino, vittima insegue e fa arrestare ladro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A conclusione di immediate indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato un 38enne e un 40enne originari di Catania, domiciliati ad Aprilia e gravati da numerosi precedenti alle spalle, con l’accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di un commerciante di auto, 47enne di... (IlCorrieredellaCitta.com)

I militari della compagnia di Frascati hanno arrestato due uomini di 54 e 57 anni ritenuti responsabili della rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri, ai danni di una gioielleria situata lungo il corso principale di Grottaferrata, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)