"Is ammette sconfitta colpendo moschea"

Zazoom Blog ESTERI

Is ammette sconfitta colpendo moschea Il primo ministro iracheno Haider alAbadi afferma che la distruzione della moschea di Mosul da parte dell'Isis è una ammissione ... zazoom. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. "Is ammette sconfitta colpendo ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

La moschea Al-Nuri di Mosul dopo lo scoppio delle mine di Daesh. Famosa per il suo minareto pendente, costruita nel XII Secolo, è stata minata dai fondamentalisti asserragliati al suo interno. (Artribune)

Con gli americani nella città vecchia: avevamo dato un ultimatum ai jihadisti. Hanno preferito distruggere il minareto che ammainare la bandiera nera. (La Stampa)

La liberazione dell'antica moschea avrebbe significato una perdita ... (Il Fatto Quotidiano)

I jihadisti hanno sfigurato il volto della metropoli: 100mila civili in trappola. In pochi chilometri quadrati è racchiusa la culla della cristianità di Ninive. (Avvenire.it)

Ma lo Stato Islamico replica: 'Colpa dei bombardamenti nemici'. 22 giugno 2017 14:15 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr ... (L'Indro)

La distruzione della moschea al-Nuri di Mosul con il suo famoso minareto Al-Hadba è una tragedia culturale e umana. (ilVelino/AGV NEWS)