Milan, Pioli: «Fuori si parla di tutto, ma non delle partite. La realtà è che ho un altro anno di contratto»

ilmessaggero.it SPORT

Archiviata la sconfitta nel derby contro l’Inter e il pareggio in casa della Juventus, il Milan sfida il Genoa a San Siro. Ma tiene banco il futuro di Stefano Pioli, che piace al Napoli, e il futuro panchina della rossonera. L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato. La conferenza di Pioli «Nessun pensiero. Penso solo a domani. Poi a fine stagione incontrerò la società e vedremo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel borsino “virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 C'è Stefano Pioli in pole position per la panchina adesso. L'attuale allenatore del Milan ha scavalcato già da qualche giorno Antonio Conte e resta davanti agli altri candidati Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, sarebbe uno dei principali candidati alla panchina del Napoli per la prossima stagione: "Difficile rinunciare ad una buonissima pizza napoletana. (Napoli Magazine)

La cosa reale è che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan. "Non ho nessun pensiero se non la partita di domani. (Viola News)

Non più ruolo ancillare, ma pietanza vera e propria. Questo è quanto il Ministro Lollobrigida sostiene e auspica per i formaggi italiani, al ristorante. Una proposta intelligente, parzialmente oscurata dalla bagarre mediatica legata al termine ‘imporre’ usato dal Ministro, durante una conversazione con Marco Mensurati, direttore del Gambero Rosso. (Frosinone News)

Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Milan e Genoa. Ecco alcune delle risposte date in conferenza stampa: Quanto è complicato lavorare con le voci sul futuro? (MilanoToday.it)

Ecco cosa scrive il Corriere della Sera a proposito del tecnico rossonero che è tra i favoriti (in questo momento il favorito) alla successione di Calzona sulla panchina del Napoli per il prossimo anno. (IlNapolista)