La Scala dei Turchi sull'etichetta della Nutella

RagusaNews ECONOMIA

Le bellezze d’Italia vestono i vasetti di Nutella nella special edition “Ti amo Italia”.

I vasetti saranno l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località italiane, rimanendo comodamente seduti a casa.

Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality.

Questo progetto contribuirà ad affermare l’italianità e le eccellenze del made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile”. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista lo storico vasetto della Nutella che dal prossimo 12 ottobre uscirà in versione "griffata". E poi ancora storia, arte e video-ricette tradizionali rivisitate con l'aggiunta di un po' di Nutella. (latinaoggi.eu)

L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. (Oltre Free Press)

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Ferrero premia i dipendenti nell’anno del Covid: compenso extra nella busta paga di ottobre. (News Mondo)

Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. (Terni in rete)

Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. È stata ribattezzata “Ti Amo Italia” la nuova confezione in edizione limitata e da collezione che uscirà il 12 ottobre. (Onda Tv)

editato in: da. La Ferrero ha distribuito ai circa 6 mila dipendenti degli stabilimenti italiani un premio di 2.100 euro lordi in più in busta paga per il lavoro portato avanti durante i mesi più difficili dell’epidemia. (QuiFinanza)