I divieti in Francia fanno schizzare le vendite di burkini (anche tra le donne occidentali)

Il divieto di indossare il burkini, imposto in alcune località balneari della Francia, ha fatto schizzare le vendite e l'interesse anche delle donne non musulmane per la contestata tenuta da bagno femminile. Lo ha annunciato la stilista australiano ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Se sulle spiagge di Alassio, in Italia, aumenta notevolmente il numero di turiste musulmane che indossano il burkini, a Nizza non si esaurisce la polemica: una donna è stata multata e costretta a denudarsi. (PUPIA)

Dopo la decisione dei sindaci di una quindicina di città della costa mediterranea di vietare il "costume islamico" sulle spiagge, la Lega per ... (Avvenire.it)

Queste fotografie che ritraggono quattro poliziotti francesi armati mentre costringono una donna a togliersi i vestiti in spiaggia hanno suscitato non poche polemiche. (TPI)

Non si arresta la polemica sul burkini bandito in spiaggia. A Nizza, infatti, una donna – che si trovava tranquillamente sulla spiaggia indossando un burkini – è stata costretta a svestirsi, togliendosi la maglia a maniche lunghe. (Leonardo.it)

Il burkini continua a dividere la Francia. (Il Fatto Quotidiano)