Torna in Italia Sara, la bambina rapita dal padre egiziano cinque anni fa

La Stampa INTERNO

Sara Ammar, la bimba di 9 anni, sequestrata dal padre egiziano nel gennaio 2010 e resa irreperibile è tornata in Italia. Lo rende noto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. «La piccola Sara Ammar e sua madre, assistite dall’Ambasciatore d’Italia, sono finalmente arrivate questa mattina in Italia», ha commentato.... (La Stampa)

Su altre fonti

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Torre Annunziata, hanno arrestato Emanuele Gallo, di 67 anni, e suo figlio Stefano, di 38 anni, perché ritenuti responsabili di detenzione illegale di armi da guerra, nonché di furto di energia ... (Lo Strillone)

Due arresti della Polizia a Boscoreale. A finire in manette padre e figlio, Emanuele e Stefano Gallo, accusati di detenzione illegale di armi da guerra e relativo munizionamento, nonché di furto di energia elettrica. (TorreSette.it)

Sotto accusa l'agente Gene Palmer, sospettato di aver fornito ai due ergastolani le lame nascondendole negli hamburger.. (La Repubblica)

Uno dei due evasi fu rintracciato in giornata dagli agenti del commissariato in un bar a Monte Morello (Nove da Firenze)

L'annuncio della Farnesina: "La piccola e sua madre sono finalmente arrivate in Italia". La piccola era irreperibile dal gennaio 2010. (La Repubblica)

.. (La Repubblica)