Petacchi costretto al ritiro dal Tour de San Luis, ecco perchè

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Sfortunato inizio di stagione per Alessandro Petacchi. Il ciclista spezzino infatti, è stato costretto per problemi di salute a ritirarsi dal Tour de San Luis 2014 nel corso della prima tappa. Nella notte AleJet ha dovuto fare i conti con qualche problema di stomaco e dissenteria ma, nonostante i 37 gradi di... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre fonti

La terza tappa del Tour de San Luis 2014, da Tilisarao a Juana Koslay per un totale di 175.8 chilometri, è stata vinta allo sprint dall'italiano Giacomo Nizzolo. (Ciclismo Nel Cuore)

La prima tappa del Tour de San Luis 2014, da San Luis a Villa Mercedes, è stata vinta da Phillip Gaimon. I due erano nella fuga di giornata insieme a Marc De Maar del Team Unitedhealthcare e Leandro Messineo (San... (Ciclismo Nel Cuore)

Vincenzo Nibali non usa mezzi termini per rispondere alle parole rilasciate da Danilo Di Luca in un'intervista rilasciata alle Iene. (Ciclismo Nel Cuore)

Lo scalatore del Team Movistar ha regalato una straordinaria dimostrazione di forza, andando a conquistare in perfetta solitudine il suo primo successo... (Ciclismo Nel Cuore)

L'italiano del Team Movistar ha finito la prova in 22'11" con 3 secondi di vantaggio su Taylor Phinney (Bmc Racing). Adriano Malori è il vincitore della quinta tappa del Tour de San Luis 2014, una cronometro individuale con partenza ed arrivo a San Luis di 19,2 km. (Ciclismo Nel Cuore)

Miniatleti a canestro, domenica 26 gennaio, alla Palestra comunale di Fontevivo, dove farà tappa il tour di “Canestrando”... (ParmaToday)